• Home
  • /News
  • /Stasera in campo per la 7 giornata . Il posticipo contro San giusto
Stasera in campo per la 7 giornata . Il posticipo contro San giusto

Stasera in campo per la 7 giornata . Il posticipo contro San giusto

Partita importante per i nostri ragazzi, impegnati nel posticipo del sesto turno di campionato. Al Palaterme, ore 21, gli arancioni ospitano i pratesi del San Giusto, in un remake della sfida giocata nella coppa di Divisione una settimana fa. Allora Morganti e compagni ebbero vita facile, superando gli avversari con un netto 11-1. Stavolta sarà tutto diverso, anche a causa di quella sconfitta; il San Giusto avrà sicuramente voglia di riscatto e, rispetto a martedì scorso, si presenterà con la formazione migliore.

I Nostri Sponsor

Pistoia, però, non può fare sconti perchè sabato ci sarà il big match di campionato in casa dell’Olimpia Regium, prima in classifica ma sconfitta sabato dal Genova. Arrivare allo scontro in terra reggiana con una vittoria alle spalle può solo fare bene al team di Busato. Alla sfida odierna sarà assente l’ex Calami, colpito da un lieve problema muscolare che lo terrà fermo qualche giorno.

La classifica vede gli orange al quinto posto, con sette punti di distacco dalla vetta, ma con due gare in meno del Regium. il San Giusto, invece, può contare su sei lunghezze in piena lotta per non retrocedere.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*