• Home
  • /News
  • /2° posto al torneo di Verona. Mercoledì a Poggibonsi
2° posto al torneo di Verona. Mercoledì a Poggibonsi

2° posto al torneo di Verona. Mercoledì a Poggibonsi

Secondo posto per il Futsal Pistoia al triangolare dell’AGSM Forum di Verona. Gli arancioni, nella seconda partita del torneo, hanno affrontato il Bubi Merano, pareggiando 1-1 nei 20 minuti regolamentari e perdendo 4-5 dopo i calci di rigore. Dopodiché, i ragazzi di mister Lami hanno sfidato l’Hellas Verona Calcio a 5, vincendo ai rigori con un risultato complessivo di 4-2; anche in questo caso, 1-1 al termine dei 20 minuti. Per gli arancioni, nelle due sfide, a segno rispettivamente Berti e Keko. Il torneo è stato comunque vinto dagli scaligeri, alla luce della vittoria per 3-1 nel match inaugurale contro Merano.

I Nostri Sponsor

Un bilancio che, secondo le parole di mister Nico Lami, non deve lasciare troppo soddisfatti: “Nella prima partita abbiamo costruito tanto e sprecato altrettanto. Abbiamo finalizzato solo su uno schema da calcio d’angolo e poi abbiamo preso gol su una disattenzione grave – sottolinea -. La seconda gara l’abbiamo approcciata, secondo me, molto male. Dopodiché siamo entrati in partita, ma comunque abbiamo pressato troppo in alto per il loro gioco. Prendo di buono il fatto che abbia visto mettere in pratica alcune cose su cui abbiamo lavorato e che siamo rimasti imbattuti nei regolamentari. Ma potevamo fare un po’ meglio”.

La squadra si prepara ad un’amichevole a Poggibonsi, in programma mercoledì 7 ottobre: “Ringraziamo la Poggibonsese che ci ospita. Faremo questa amichevole come step formativo in modo più equilibrato, magari schierando tutti i giocatori. Al termine della settimana avremo fatto 6-7 sedute, Poggibonsese compresa, prima dell’amichevole di Reggio Emilia”.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.