• Home
  • /News
  • /APPUNTAMENTO ALL’ISOLA D’ELBA Fischio d’inizio alle ore 15.
APPUNTAMENTO ALL’ISOLA D’ELBA Fischio d’inizio alle ore 15.

APPUNTAMENTO ALL’ISOLA D’ELBA Fischio d’inizio alle ore 15.

Trasferta in testa coda per il Futsal Pistoia, di scena a Portoferraio per affrontare l’Elba 97. La squadra isolana si trova all’ultimo posto con soli tre punti in graduatoria e cercherà il colpo grosso contro gli arancioni, primi della classe. Gara da non sottovalutare, visto che gli elbani si sono dimostrati sempre squadra ostica, soprattutto quando gioca sul proprio campo.

Gli orange, invece, arrivano a questa sfida con un ottimo morale, dovuto al primato che dura da tre giornate. La gara odierna è anche quella che precede lo scontro al vertice con il CDM Genova e che servirà a mister Busato per rodare al meglio i suoi. Anche per questo sarà bene evitare ogni disattenzione e presentarsi al big-match di sabato prossimo con un vantaggio di cinque lunghezze sui liguri che questo sabato osserveranno il proprio turno di riposo. Il direttore sportivo pistoiese, Simone Ragazzini, commenta il momento dei suoi: “Sono davvero soddisfatto di come stanno andando le cose -spiega- perchè i ragazzi ci stanno regalando grandi emozioni. Il primato in graduatoria è dovuto a un insieme di fattori. La società sta facendo salti ribaltati, nonostante la cronica carenza di un campo nostro dove allenarsi, lo staff tecnico sta curando ogni minimo particolare e i giocatori.

I Nostri Sponsor

Vederli giocare e stare insieme quasi tutta la settimana fa comprendere le loro qualità umane prima che tecniche. Speriamo di continuare con questo ritmo per giocarsi fino alla fine le nostre carte per la promozione in A2. Già dalla partita di oggi sarà vietato commettere disattenzioni” Nessun problema particolare per mister Busato che avrà tutti gli effettivi a disposizione, compre Della Marca che, per tutta la settimana, si è allenato in modo differenziato.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.