Domani triangolare a Verona. Brunetti al Prato C5
Il Futsal Pistoia si prepara in vista del triangolare di domani, sabato 3 ottobre, a Verona, dove le squadre avversarie saranno proprio il Verona (Serie B) ed il Bubi Merano (Serie A2). Mister Lami tranquillizza sulle condizioni dei giocatori: “Siamo tutti disponibili, perciò a questo giro non porterò i giovanissimi. Barbensi è recuperato – afferma -. Berti è ormai in gruppo, pure Keko. Senna non è al 100% ma niente di preoccupante”.
Sul minitorneo di Verona, Lami aggiunge: “Secondo me sarà un buon test. La squadra è nelle condizioni di poter fare questo triangolare, facendo delle considerazioni più avanzate. Attualmente siamo a ⅗ della fase di preparazione, per fortuna avremo altre amichevoli da giocare prima della trasferta di Campobasso”.
I Nostri Sponsor
Con il presente comunicato, il Futsal Pistoia CS Gisinti ufficializza anche il trasferimento di Leonardo Brunetti al Prato Calcio a 5. A Leonardo auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera e lo ringraziamo per l’impegno mostrato in maglia arancione.