Futsal Pistoia, confermato Leonardo Brunetti
Veste la maglia arancione dallo scorso anno, farà parte anche dell’organico a disposizione di mister Lami. Leonardo Brunetti è stato infatti confermato per la stagione 2020/2021 e, come tutti, non vede l’ora di ricominciare.
Quanto è importante, per te, questa permanenza al Futsal Pistoia?”Sono davvero felice di essere qui anche il prossimo anno, la riconferma è stata molto importante e motivo di grande orgoglio per me. Quando ho parlato con Biagini sono bastate davvero poche parole per decidere di continuare insieme” spiega Brunetti.
I Nostri Sponsor
Nuova stagione, nuovo allenatore, alcuni nuovi compagni. Come pensi che sarà il campionato 2020/2021?”Per quanto riguarda la nuova stagione le sensazioni sono più che positive, la società ha costruito una squadra giovane ma allo stesso tempo forte e con già tanta esperienza. Insieme a Mister Lami lavoreremo tanto e forte per capire le sue idee e raggiungere gli obbiettivi che ci porremo”.
Com’è stata, dal punto di vista personale e di squadra, la scorsa stagione?”La scorsa stagione a me piace considerarla “un sogno che si avvera”, perché venivo da una C1 dove riuscivo a trovare poco spazio e quando ho ricevuto la chiamata del Futsal Pistoia non ci ho pensato molto ad accettare. Grazie al lavoro su me stesso e soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato moltissimo ad integrarmi mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni,con 9 presenze e 2 Gol in serie A2. Adesso l’obiettivo sarà migliorarsi insieme ai miei, nuovi e vecchi, compagni”. Brunetti conclude con un mai banale “Forza Futsal Pistoia!”