• Home
  • /News
  • /Futsal Pistoia, confermato Leonardo Brunetti
Futsal Pistoia, confermato Leonardo Brunetti

Futsal Pistoia, confermato Leonardo Brunetti

Veste la maglia arancione dallo scorso anno, farà parte anche dell’organico a disposizione di mister Lami. Leonardo Brunetti è stato infatti confermato per la stagione 2020/2021 e, come tutti, non vede l’ora di ricominciare.

Quanto è importante, per te, questa permanenza al Futsal Pistoia?”Sono davvero felice di essere qui anche il prossimo anno, la riconferma è stata molto importante e motivo di grande orgoglio per me. Quando ho parlato con Biagini sono bastate davvero poche parole per decidere di continuare insieme” spiega Brunetti.

I Nostri Sponsor

Nuova stagione, nuovo allenatore, alcuni nuovi compagni. Come pensi che sarà il campionato 2020/2021?”Per quanto riguarda la nuova stagione le sensazioni sono più che positive, la società ha costruito una squadra giovane ma allo stesso tempo forte e con già tanta esperienza. Insieme a Mister Lami lavoreremo tanto e forte per capire le sue idee e raggiungere gli obbiettivi che ci porremo”.

Com’è stata, dal punto di vista personale e di squadra, la scorsa stagione?”La scorsa stagione a me piace considerarla “un sogno che si avvera”, perché venivo da una C1 dove riuscivo a trovare poco spazio e quando ho ricevuto la chiamata del Futsal Pistoia non ci ho pensato molto ad accettare. Grazie al lavoro su me stesso e soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato moltissimo ad integrarmi mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni,con 9 presenze e 2 Gol in serie A2. Adesso l’obiettivo sarà migliorarsi insieme ai miei, nuovi e vecchi, compagni”. Brunetti conclude con un mai banale “Forza Futsal Pistoia!”

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.