• Home
  • /News
  • /Futsal Pistoia, domani sfida all’Acqua e Sapone
Futsal Pistoia, domani sfida all’Acqua e Sapone

Futsal Pistoia, domani sfida all’Acqua e Sapone

Tutto pronto per un’amichevole di grande prestigio. Gli arancioni di mister Lami scenderanno in campo domani, 26 settembre, contro l’Acqua e Sapone, al PalaRigopiano di Pescara. Fischio d’inizio ore 16:30. Com’è facile immaginarsi, c’è grande attesa per una prova che non sarà solo una festa, ma servirà pure a dare importanti indicazioni sullo stato attuale della squadra.

A tal proposito, mister Lami spiega chi sarà della partita e chi no: “La notizia buona è che Galindo non ha nulla di grave, all’inizio pensavamo che sarebbe stato fuori 2 mesi. Domani verrà per allenarsi ma non giocherà. Perciò saremo tutti a parte lui e Barbensi. Porterò due ragazzi del 2003, che meritano di stare con la Prima Squadra”. Sulla partita di domani, il tecnico arancione aggiunge: “Rispetto alla volta scorsa, cercherò, quantomeno per un discorso di equilibrio, di fare quintetti più bilanciati. Loro saranno al completo, con tutti i nazionali. Ci sarà un viaggio in pullman da fare, che complessivamente ci occuperà diverse ore. Abbiamo fatto i nostri soliti allenamenti, ma con un carico di lavoro più leggero. Si sta creando intesa”, conclude Lami.

I Nostri Sponsor

Anche il direttore sportivo arancione, Simone Ragazzini, presenta l’amichevole di domani: “Ringraziamo la famiglia Barbarossa, Tony Colatriano e tutta la famiglia dell’Acqua e Sapone. Per noi è un onore essere ospitati per questa partita. Sappiamo che l’Acqua e Sapone ha un sacco di richieste per fare amichevoli e siamo contenti che ci abbia scelti. Sarà una giornata di formazione ed un premio per tutti, per la dedizione e per il lavoro. Personalmente sono curioso, anche per me è la prima volta al PalaRigopiano, un palazzetto che è la storia di questo nostro sport”.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.