Futsal Pistoia femminile, derby ancora arancione: Prato sconfitto 4-5

Prosegue spedita la corsa del Futsal Pistoia femminile. Nell‘8ª giornata del Campionato di Serie C, le arancioni hanno di nuovo conquistato il derby, battendo 5-4 il Prato a casa sua. Un successo che dà dunque l’aritmetica certezza alla Gisinti di continuare il duello con il Cus Pisa per quanto riguarda la lotta promozione; una sconfitta che, viceversa, mette le laniere fuori dai giochi, visto il divario di 9 punti dalle capolista quando mancano ormai due giornate al termine.

Mister Biagini schiera il quintetto composto da Barsotti, Badalassi, Puopolo, Migliorini e Turcinovic. Partita alquanto intensa già dalle prime battute; è il Prato a passare in vantaggio, con Vozza, a segno anche nella partita di andata. Il Futsal Pistoia reagisce trovando l’1-1 grazie a Baldi. Non manca la risposta delle laniere, che si riportano in vantaggio, rete di Torrini. Il primo tempo termina dunque 2-1 per il Prato.

I Nostri Sponsor

Ad inizio ripresa il Futsal Pistoia non si fa cogliere impreparato e pareggia subito i conti, la firma è di Turcinovic. Le arancioni ribaltano poi il risultato, bel gol di Puopolo su assist di Badalassi. Il 4-2 è invece opera di Guarino. Il Prato non ci sta e accorcia subito le distanze con Marcetti, 3-4. Turcinovic fa doppietta e la Gisinti mette il punto esclamativo sul match; infatti non basta il quarto gol del Prato (a segno Sarchielli). Al Palaprato vince dunque la formazione di mister Biagini per 5-4.

Commenti

comments

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.