• Home
  • /Femminile
  • /Futsal Pistoia femminile: resta anche Silvia Vitali
Futsal Pistoia femminile: resta anche Silvia Vitali

Futsal Pistoia femminile: resta anche Silvia Vitali

Il Futsal Pistoia CS Gisinti annuncia la conferma di Silvia Vitali. La giocatrice sarà dunque ancora a disposizione di mister Biagini per provare a ripercorrere i risultati soddisfacenti della scorsa stagione.

“È stato un anno difficile e particolare, riuscire a far incastrare la mia grande passione con la famiglia non è stato facile – spiega Vitali -. Diciamo che ho dovuto offrire tante cene e a nonni e parenti per avermi tenuto i bambini! Penso di aver dato me stessa al 100% sia in campo che fuori per poter fare squadra più possibile. Di limiti ne ho molti, ma grazie al mister e alle mie compagne piano piano riesco a superare un piccolo tassello alla volta. Sono felicissima di essere stata riconfermata e felicissima che mister Biagini abbia ancora il piacere di avermi con lui”.

I Nostri Sponsor

Rimane l’amarezza per l’interruzione della stagione 2019/2020, ma Silvia Vitali, come le sue compagne, non vede l’ora di tornare in campo: “Siamo rimasti con l’amaro in bocca per la coppa, nonostante questo nessuno ci può abbattere! Siamo tante e soprattutto molto unite e di sicuro questo ci porterà lontano – sottolinea -. Ci stiamo rialzando da qualcosa di veramente grosso… Già parlare di preparazione fa venire i brividi e fa venire voglia di mettersi quelle scarpe che per troppo tempo sono rimaste ferme! Finalmente ripartiamo e sicuramente più cariche di prima. Quindi sì, decisamente sì, la mia volontà è molto forte!”

Vitali racconta anche la sua volontà di migliorarsi sempre di più, sapendo di essere nel posto giusto: “Innanzitutto ho obiettivi personali, devo migliorare tantissimo ed ho molta strada davanti a me; soprattutto ho persone capaci e pazienti per poter far sì che accada. L’obiettivo per la nuova stagione di sicuro è arrivare in alto per poter replicare il sogno trasformato realtà dell’anno scorso, e chissà, magari molto altro… Ci sono nuovi innesti che sicuramente daranno un forte contributo a questa squadra – prosegue -. Sicuramente insieme alle nuove compagne saremo ancora di più una bellissima squadra, già questo è il 50% per poter arrivare lontano. Di definito non c’è nulla, ma sicuramente siamo una società molto ambiziosa”.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.