Futsal Pistoia, primo recupero: avversaria l’Atletico Cassano

Prende forma, pur con tutte le difficoltà del caso, il calendario dei recuperi per il Futsal Pistoia. Si parte con la trasferta di sabato 5 dicembre a Cassano Murge, in provincia di Bari: avversaria la formazione locale dell’Atletico Cassano. La partita è valida per il recupero della 6ª giornata del Girone C di Serie A2 e permessa a causa dello stop del Futsal Cobà (per Coronavirus), che avrebbe giocato, nell’imminente fine settimana, proprio contro i biancazzurri pugliesi.
L’Atletico Cassano, con sole due partite giocate, è ancora a caccia dei primi punti in campionato, mentre il Futsal Pistoia cerca conferme, in una partita da non sottovalutare, dopo la buona prova casalinga contro la Tenax Castelfidardo.
E mister Lami lo sa bene che insidie possono nascondere match di questo genere: “Abbiamo preparato la partita con meticolosità, dovendo affrontare un viaggio di otto ore senza collegamenti aerei. Pensavamo di andare in Puglia per giocare due partite, ma non sarà così. L’Atletico Cassano ha giocatori forti e stranieri di qualità”. Purtroppo l’organico non sarà a totale disposizione del tecnico: “Patetta non ci sarà e purtroppo saremo anche senza Donadoni, è un’assenza importante perché sta crescendo. Berti e Bebetinho sono un po’ acciaccati, ma saranno comunque della partita. Andremo là cercando di portare via punti”, conclude Lami.
Arbitrano l’incontro i signori Pasquale Crocifiglio (Napoli) e Giuseppe Aumenta (Sala Consilina). Cronometrista Vito Matera (Molfetta).

I Nostri Sponsor

Commenti

comments

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.