• Home
  • /News
  • /Futsal Pistoia, Senna in prestito dalla Roma
Futsal Pistoia, Senna in prestito dalla Roma

Futsal Pistoia, Senna in prestito dalla Roma

Gioventù e talento a tinte verdeoro. Mateus Senna è un nuovo giocatore del Futsal Pistoia. L’italo-brasiliano, classe 2000, arriva in prestito annuale dalla Roma Calcio a 5, raggiungendo i suoi già compagni Bortoletto e Donadoni. Anche Senna ha fatto parte dello storico double dell’Under 19 giallorossa, vincitrice di Scudetto e Coppa italia nella stagione 2018/19.

Come ti senti per questa nuova avventura? “Mi sento molto bene e fiducioso, spero di fare una grande stagione insieme ai miei nuovi compagni. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”

I Nostri Sponsor

A Pistoia ritrovi Bortoletto e Donadoni, cosa rappresentano per te? “Sono molto contento di ritrovare Bortoletto e Donadoni, sarà la terza stagione insieme a loro. Sono diventati come fratelli per me, sono due ragazzi e giocatori con cui mi trovo benissimo. Insieme siamo diventati campioni d’Italia, sono sicuro che faremo un’altra grande stagione insieme” ammette Senna.

Che obiettivi hai per la stagione 2020/2021? “Voglio fare una grande stagione insieme alla Prima Squadra ed essere uno dei protagonisti dell’Under 19, provando ad arrivare il più lontano possible in entrambi i campionati”.

Com’è stata, invece, la scorsa stagione? “La scorsa stagione è stata bella fino al punto in cui il Covid ci ha fermati, secondo me potevamo vincere ancora la Coppa Italia così come lo Scudetto con l’Under 19. Stavo faccendo una bella stagione, soprattutto con l’U19, e dando una mano alla Prima Squadra”, conclude.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.