• Home
  • /News
  • /Il Futsal Pistoia attende Capurso

Il Futsal Pistoia attende Capurso

C’è voglia di riscatto in casa Futsal Pistoia CS Gisinti. Gli arancioni, dopo l’esordio con sconfitta a Campobasso, si preparano alla prima partita in casa, che sarà sabato 24 ottobre all’impianto di Fucecchio, contro il Futsal Capurso. I biancorossi, nella prima di campionato, hanno perso 3-6 nel derby pugliese contro Manfredonia. Sarà quindi un match, per entrambe le squadre, alla ricerca dei primi punti stagionali. Un match in cui gli uomini di mister Lami potranno finalmente contare sull’apporto del proprio pubblico, fondamentale per avere quella marcia in più che una squadra necessita. L’ingresso al palazzetto sarà dalle ore 14. Le prime richieste sono già arrivate, altre ne arriveranno nelle prossime ore. C’è grande voglia, dopo mesi di attesa.

I Nostri Sponsor

Alla vigilia della partita, mister Lami si sofferma innanzitutto sulla caduta contro il Cus Molise: “Credo che abbiamo disputato un ottimo primo tempo, in cui siamo riusciti a creare molto. Purtroppo l’indicazione, anche se banale, era quella di cercare di concretizzare le occasioni che saremmo stati in grado di creare. Questo, purtroppo, non è successo – commenta -. Nostro malgrado, ci siamo trovati a rincorrere una partita molto complicata. Nel secondo tempo gli equilibri sono cambiati completamente, abbiamo perso la bussola. Le prestazioni non si fanno in 20 minuti, ma in quaranta”. Sulla prima a Fucecchio, Lami aggiunge: “La squadra ci arriva più o meno nella stessa situazione di sabato scorso, ma con una settimana in più di lavoro in una modalità molto tranquilla. Dei tredici giocatori, solo Melani non è al 100%”.

Esordio ufficiale condito con il primo gol in campionato per Berti, ma purtroppo non è bastato ad evitare la sconfitta: “Sicuramente abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo riusciti a sbloccare la partita quasi alla fine. Poi il gol che abbiamo preso subito dopo, ci ha un po’ troncato le gambe – sottolinea -. Il gol? Sì, ero contento, ma quando non porti a casa i 3 punti c’è sempre delusione. Ritengo di non aver fatto una buona prestazione”. Sul Futsal Capurso, Berti conclude: “Mi aspetto una partita molto fisica, sono una squadra ben organizzata. Sono molto fiducioso”. Arbitrano l’incontro i signori Francesco Sgueglia (Finale Emilia) ed Andrea Colombo (Modena). Cronometrista Riccardo Turrini (Pontedera). Fischio d’inizio ore 15.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.