• Home
  • /Femminile
  • /Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini sfila tra le miss alle Terme Tettuccio
Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini sfila tra le miss alle Terme Tettuccio

Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini sfila tra le miss alle Terme Tettuccio

Bellissima serata quella di ieri, mercoledì 5 settembre, alle Terme Tettuccio di Montecatini dove erano in programma le semifinali del concorso di bellezza Miss Montecatini 2018. L’evento è organizzato da Vito Perillo e Matteo Ercolini e la serata di ieri ha ospitato anche il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini che nelle prossime settimane debutterà in Serie A2 giocando le proprie gare casalinghe al PalaTerme (come lo scorso anno). Al Tettuccio, una location suggestiva in cui lunedì 17 settembre avverrà la presentazione ufficiale di tutto il Futsal Pistoia (prima squadra, femminile e giovanili), in giuria era presente il presidente Alessandro Vannucchi che non ha risparmiato parole di elogio e ringraziamento a Montecatini, sia come città che come amministrazione comunale: parole sincere vista la grande collaborazione tra il nostro club e il Comune termale.

A metà serata è stato dedicato un ampio spazio al Gisinti Montecatini: infatti il presentatore Andrea Spadoni, coadiuvato da Gaia Pardini, Miss Montecatini 2017, ha chiamato uno a uno tutti i calciatori e lo staff della prima squadra per un saluto al pubblico e una sfilata mano per la mano con le varie miss in gara. Ha ripreso poi la parola Vannucchi che è entrato nel merito del prossimo campionato: “Sarà una stagione affascinante ma difficile al tempo stesso, soprattutto perché siamo una neopromossa. Abbiamo grande voglia di far bene e mi auguro che i ragazzi continuino a lavorare come stanno facendo in questi giorni di preparazione”.

I Nostri Sponsor

Ma non è tutto. Era presente una delegazione della squadra femminile che ha strappato altri applausi al pubblico presente portando un bel tocco di femminilità sportiva sul palco del Tettuccio. Infine è stata eletta Miss Gisinti Montecatini la cui fascia, con il logo del Futsal Pistoia e la scritta del nostro main sponsor, è andata a Veronica Libraro, pistoiese: la prossima settimana Veronica sarà impegnata nella finalissima del concorso e, da ieri, ha sicuramente tanti tifosi in più così come il nostro Futsal Pistoia ha una nuova sostenitrice. La società rivolge un sentito ringraziamento agli organizzatori di Miss Montecatini per la disponibilità e l’accoglienza dimostrate: è stata una bellissima serata e speriamo di vedervi presti al PalaTerme a tifare Gisinti Montecatini!

 

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.