• Home
  • /News
  • /Il Futsal Pistoia riconferma Filippo Barbensi
Il Futsal Pistoia riconferma Filippo Barbensi

Il Futsal Pistoia riconferma Filippo Barbensi

Filippo Barbensi prolunga la sua permanenza al Futsal Pistoia. Il giovanissimo portiere resterà alla corte arancioblù anche nella stagione 2020/2021. Abbiamo fatto due chiacchiere con lui.

1) Ben ritrovato Filippo, ti aspetta un’altra stagione al Futsal Pistoia. Come vivi questa riconferma? Sono molto felice di questa opportunità, mi fa piacere perché posso allenarmi con persone di grande esperienza e grandi professionisti. Grazie alla dirigenza per questa riconferma.

2) Come ti approcci a un’altra stagione in Serie A2 vista la tua giovane età? Affrontare l’A2 è motivo di orgoglio, il livello è altissimo perché ci giocatori di alto livello e anche campioni che hanno fatto la storia di questo sport negli ultimi anni. Affrontare questo a 18 anni è una fortuna, così posso crescere e migliorare. Lo affronterò allenandomi duramente, al 100%, mettendoci il cuore e cercando di farmi trovare sempre pronto.
3) Come hai vissuto questo periodo di lockdown? E come sarà secondo te la stagione sportiva post Covid?

I Nostri Sponsor

Il lockdown è stato difficile per tutti, ho continuato comunque ad allenarmi a casa ma mi mancava molto il futsal così come mi mancava stare insieme alla mia squadra. Sarà una stagione molto strana, tante squadre saranno svantaggiate anche a causa della mancanza di sponsor e di fondi: il Covid ha fatto male a tutti anche a livello sportivo. Speriamo solo che resti un brutto ricordo e che si possa guardare al futuro con ottimismo.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.