La Gisinti si impone di “corto muso”: Buldog battuti 1-2

Vittoria sofferta ma pesantissima per il Futsal Pistoia. Nella 10ª giornata del Girone B, gli arancioni hanno battuto di misura il Buldog Lucrezia grazie alle reti di Donadoni e Keko. Questa è la nona vittoria in altrettante partite disputate dalla formazione di mister Lami, salendo così a quota 27 punti. Rimane il vantaggio di +5 sul Città di Mestre.

Quintetto iniziale composto da Maggi, Genis, Donadoni, Bebetinho e Keko. Parte bene il Futsal Pistoia, che passa in vantaggio al 3′, rete di Donadoni, la terza nelle ultime due giornate. Al 9′ clamorosa opportunità per Berti, il numero 7 arancione colpisce però entrambi i pali della porta difesa da Corvatta. Lo stesso portiere del Buldog ci prova da distanza siderale quando siamo al 12′, Maggi para in due tempi sulla riga, brivido per la Gisinti. Poco dopo buona iniziativa di Genis, ma Corvatta gli nega il raddoppio. Altro brivido per gli arancioni con il tiro di Evangelisti. Ci riprova Genis a 2′ dall’intervallo su suggerimento di Bebetinho, super parata di Corvatta. Si va quindi negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per il Futsal Pistoia.

I Nostri Sponsor

Dopo i primi minuti più o meno sulla falsariga del primo tempo, il Buldog Lucrezia pareggia all’11’ grazie a Felder. Tutto da rifare per la formazione di mister Lami, dopo vari tentativi purtroppo non andati a buon fine. Ma poco importa, perché la Gisinti passa di nuovo in vantaggio grazie a Keko. Ottavo gol in campionato per il bomber spagnolo. All’ultimo secondo una buona opportunità per i marchigiani, ma fallita. Al Pala Omar Sivori termina così 2-1 per il Futsal Pistoia. Appuntamento a sabato prossimo, per l’ultima partita casalinga del 2021 contro il Modena Cavezzo.

Commenti

comments

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.