• Home
  • /News
  • /Quarta giornata di campionato: sabato c’è Gisinti Montecatini-Lido di Ostia
Quarta giornata di campionato: sabato c’è Gisinti Montecatini-Lido di Ostia

Quarta giornata di campionato: sabato c’è Gisinti Montecatini-Lido di Ostia

Quarto atto del girone B di Serie A2 e il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini si prepara alla sfida che lo metterà di fronte al Todis Lido di Ostia Futsal (sabato 27/10, PalaTerme di Montecatini, via Cimabue, ore 16).

 

Settimana intensa per gli arancioni (nonostante qualche lieve acciacco e qualche linea di febbre) che hanno lavorato con in mente il colpaccio di sabato scorso in casa della Virtus Aniene ma allo stesso tempo con la consapevolezza che la gara contro Lido di Ostia sarà tutt’altro che una passeggiata. Il morale è alle stelle grazie ai 6 punti in classifica ma occorre molta umiltà, unita a un grande spirito di sacrificio, una dote che ai ragazzi di mister Cristian Busato non è mai mancata. “Partita difficilissima – spiega Busato – per il valore degli avversari che sono di altissimo livello sotto ogni punto di vista. Conosco mister Matranga, sin da quando giocava: sta facendo ottime cose con un roster di qualità. Non nascondo che sarà una gara durissima ma cercheremo di affrontarla con serenità, piglio, atteggiamento e mentalità. Nonostante qualche acciacco in settimana conto di avere tutti i ragazzi disponibili: l’impegno sul campo non mancherà, questo è senza dubbio. Proveremo a dare fastidio agli avversari come abbiamo fatto finora e faremo di tutto per conquistare altri punti pesanti da mettere in casa”. Dirigeranno l’incontro Giuseppe Galasso di Avellino e Fabrizio Andolfo di Ercolano (crono Luca Mario Vannucchi di Prato).

I Nostri Sponsor

INFORMAZIONI. La biglietteria e i cancelli del PalaTerme saranno aperti dalle ore 15. Il costo dei biglietti è di 5 euro. Gli accrediti stampa/fotografi/operatori tv devono pervenire entro e non oltre le ore 15 di venerdì 26 ottobre all’indirizzo email comunicazione@futsalpistoia.it riportando nome, cognome, luogo e data di nascita della persona da accreditare (che deve presentarsi munita di documento di identità) e testata giornalistica per cui si richiede l’accredito.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.