Torna la Coppa della Divisione con Gisinti Montecatini-Atlante Grosseto

Torna la Coppa della Divisione con Gisinti Montecatini-Atlante Grosseto

Mercoledì 17 ottobre alle ore 21 il PalaTerme di Montecatini ospiterà il secondo turno della Coppa della Divisione. Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini riceve la visita dell’Atlante Grosseto, formazione coriacea già sfidata altre tre volte in questa stagione, l’ultima delle quali sabato scorso al PalaTerme. In questa occasione il Gisinti Montecatini ha vinto 2-1 conquistando la prima storica vittoria in Serie A2 dopo 40 minuti decisamente intensi e combattuti.

 

Giocare ogni tre giorni non è mai il massimo ma così è per cui non resta che prenderne atto. Inoltre i turni infrasettimanali creano non pochi problemi a livello logistico e organizzativo (molti giocatori hanno anche altri lavori e non è mai semplice conciliare il tutto) ma stavolta Tiago Daga e compagni sono avvantaggiati dal giocare in casa (nel secondo turno di Coppa Italia invece furono loro ad andare a Grosseto). Mister Cristian Busato si prenderà tutto il tempo possibile per valutare i propri ragazzi e le rispettive condizioni: mercoledì c’è la Coppa della Divisione, come detto, sabato 20 la difficile trasferta sul campo dell’Aniene per cercare di strappare più punti possibile.

I Nostri Sponsor

INFORMAZIONI. Mercoledì i cancelli e la biglietteria del PalaTerme apriranno alle ore 20. Per la richiesta di accrediti stampa/fotografi/operatori televisivi è necessario scrivere una email all’indirizzo comunicazione@futsalpistoia.it entro e non oltre le ore 18 di martedì 16 ottobre (domani) specificando nome, cognome, luogo e data di nascita e testata giornalistica della persona da accreditare. Le richieste che giungeranno successivamente a questo termine non verranno prese in considerazione. Il costo dei biglietti per la partita è di 5 euro. 

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.