• Home
  • /News
  • /Trasferta importante per il futsal Pistoia
Trasferta importante per il futsal Pistoia

Trasferta importante per il futsal Pistoia

Trasferta che vale una stagione per il Futsal Pistoia, di scena sul campo dell’Olimpia Regium per l’ottavo turno di serie B. Gli arancioni andranno a giocare al Pala Bigi di Reggio Emilia contro la capolista del girone.

Gara difficilissima, vista la qualità dei reggiani e l’alto valore di classifica, con la Gisinti che conta quattro lunghezze di ritardo dai rivali odierni e una partita in meno da giocare.

Il Regium è formazione piena di qualità che può annoverare il capocannoniere del girone (Ruggiero con 15 reti) e l’attacco più prolifico. Unico dato negativo sembra essere l’assenza di un uomo importante come Pittella, squalificato nella prima sconfitta della stagione in casa del Genova Gli orange, d’altro canto, puntano su un gruppo in crescita che si sta togliendo diverse soddisfazioni e ancora imbattuto.

I Nostri Sponsor

Morganti e compagni si presentano alla sfida con alle spalle il 7-2 rifilato al San Giusto nel recupero di campionato di martedì sera. Lì si sono visti netti progressi sul piano del gioco e un’autorevolezza degna di una grande squadra. Tutti segnali positivi verso la sfida che potrebbe condizionare l’intera stagione. Mister Busato non ha particolari problemi di formazione e potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione compreso il recuperato Calamai, assente da 10 giorni per un fastidio muscolare

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.