Ufficiale l’arrivo di Genis Tena

Un botto di Capodanno per il Futsal Pistoia. La società targata CS Gisinti comunica, infatti, di aver aggiunto un accordo con la Cybertel Aniene (Serie A) per l’acquisizione a titolo definitivo di Genis Tena Monterde, centrale difensivo spagnolo classe ’95. Il giocatore è già a disposizione di mister Lami e ha infatti svolto la sua prima seduta di allenamento nella giornata di ieri. La società arancione ringrazia Alessio Vinci e Francesco Milani, che hanno portato all’esito positivo di questa trattativa.

Queste le prime parole di Genis, che indosserà la maglia numero 33: “Ciao a tutti, sono molto contento di essere qua. Ho tanta voglia di iniziare e di giocare con i miei nuovi compagni. Ho visto una squadra molto giovane che ha avuto un po’ di sfortuna nelle partite giocate finora. Sicuramente più avanti andremo meglio. Ho avuto il Covid ad inizio stagione e quindi ho iniziato un po’ in ritardo. Ma adesso sto benissimo, mi manca solo giocare le partite”.

I Nostri Sponsor

Genis sarà quindi il terzo spagnolo in rosa, aggregandosi ai connazionali Galindo e Keko (quest’ultimo purtroppo squalificato per le prossime due partite): “Stare in una squadra dove ci sono altri spagnoli trasmette maggiore sicurezza”. E su mister Lami, conclude: “L’ho conosciuto due giorni fa, farà bene ed è molto simpatico”. Il direttore sportivo del Futsal Pistoia, Simone Ragazzini, è lieto dell’ufficialità del nuovo arrivo in casa arancione: “Siamo molto contenti, l’arrivo di Genis ci darà, oltre alla qualità, tanta quantità”.

Commenti

comments

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.